Un padre e sua figlia si stanno rilassando sul divano davanti alla tv quando il monopattino elettrico messo in carica fa cortocircuito. Il padre stacca subito il mezzo dalla presa, ma ha appena il tempo di mettersi in salvo con la figlia e il cane, che dal monopattino si propaga un fumo denso seguito da una fragorosa esplosione. Attimi di terrore ma grazie alla prontezza di riflessi del padre la famiglia ne è uscita illesa. Il video è stato girato in Cina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’anziano non ha i soldi per pagare il pasto, ma quello che fa questo sconosciuto lo sorprenderà. Ecco il gesto commovente

next
Articolo Successivo

Lo straordinario talento del giovane fattorino delle pizze: questa famiglia è rimasta senza parole. Vedere per credere

next