Ordini una pizza e ti arriva un pianista. È accaduto a una famiglia del Michigan: una volta suonato il campanello e consegnato la cena, il fattorino del ristorante ha chiesto di poter dare un’occhiata al pianoforte a coda in salotto. Sorpresa: il ragazzo si è messo a suonare Beethoven svelando un talento musicale straordinario. Il 18enne si chiama Bryce Dudal e dopo la pubblicazione del video sui social (registrato dalla padrona di casa Julie Varchetti) è stato intervistato dalle principali televisioni locali e nazionali diventando una vera e propria star

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando il pericolo si nasconde in salotto: il monopattino esplode all’improvviso e mette in fuga tutta la famiglia

prev
Articolo Successivo

Grillo telefona a Salvini: “Ma dove sei? Qui c’è un nero sul lettino, fai qualcosa”. L’ironia in spiaggia

next