Ci troviamo in Australia. Un anziano è alla casa di un Mc Donald’s e ha appena ordinato il pranzo, quando si accorge di non avere abbastanza soldi per pagare. Un uomo, accanto a lui, assiste alla scena e decide di intervenire, lasciandolo sorpreso: “Al mondo ci sono ancora persone gentili“.
La scena è stata ripresa di nascosto dalla compagna di Tradie Dave Love, Melanie Langley, che ha pubblicato il video su Facebook. “Gli ho lasciato 20 dollari, è un pensionato, andava aiutato”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pensate di sentirvi in forma? Forse non avete mai visto cosa fa questo signore per festeggiare i suoi 102 anni

next
Articolo Successivo

Quando il pericolo si nasconde in salotto: il monopattino esplode all’improvviso e mette in fuga tutta la famiglia

next