Ci troviamo in Australia. Un anziano è alla casa di un Mc Donald’s e ha appena ordinato il pranzo, quando si accorge di non avere abbastanza soldi per pagare. Un uomo, accanto a lui, assiste alla scena e decide di intervenire, lasciandolo sorpreso: “Al mondo ci sono ancora persone gentili“.
La scena è stata ripresa di nascosto dalla compagna di Tradie Dave Love, Melanie Langley, che ha pubblicato il video su Facebook. “Gli ho lasciato 20 dollari, è un pensionato, andava aiutato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pensate di sentirvi in forma? Forse non avete mai visto cosa fa questo signore per festeggiare i suoi 102 anni

prev
Articolo Successivo

Quando il pericolo si nasconde in salotto: il monopattino esplode all’improvviso e mette in fuga tutta la famiglia

next