I nipoti portano al lago il proprio nonno per il suo compleanno. Dalla poppa della barca, la ragazza lo tiene per un braccio e i presenti gli dicono di stare attento, preoccupati che possa scivolare. Ma appena lei molla la presa, lui si tuffa e si fa una bella nuotata. Ah, il nonno aveva appena compiuto 102 anni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Quando la retromarcia non è proprio il tuo forte…La manovra è semplice ma il risultato è catastrofico

prev
Articolo Successivo

L’anziano non ha i soldi per pagare il pasto, ma quello che fa questo sconosciuto lo sorprenderà. Ecco il gesto commovente

next