I nipoti portano al lago il proprio nonno per il suo compleanno. Dalla poppa della barca, la ragazza lo tiene per un braccio e i presenti gli dicono di stare attento, preoccupati che possa scivolare. Ma appena lei molla la presa, lui si tuffa e si fa una bella nuotata. Ah, il nonno aveva appena compiuto 102 anni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quando la retromarcia non è proprio il tuo forte…La manovra è semplice ma il risultato è catastrofico

next
Articolo Successivo

L’anziano non ha i soldi per pagare il pasto, ma quello che fa questo sconosciuto lo sorprenderà. Ecco il gesto commovente

next