Un viaggion decisamente particolare quello del tassista romano che sui social si fa chiamare Duca40, famoso per le sue performance canore (spesso filmate e pubblicate sui social). Qualche giorno fa sulla sua auto è salita Emma Marrone e lui non ha perso occasione e ha cantato con le il brano di Bruno Martino “Estate”. Il video del duetto è diventato in poco tempo virale, anche se non sono pochi gli utenti che hanno posto l’attenzione non tanto sulla musica ma sulla sicurezza: in auto infatti nessuno indossa le cinture di sicurezza

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cuore di papà: non ha i soldi per soddisfare i desideri della figlia, ma poi la sorprende così. Ecco come reagisce la ragazza

prev
Articolo Successivo

Quando la retromarcia non è proprio il tuo forte…La manovra è semplice ma il risultato è catastrofico

next