Le dichiarazioni di Beppe Grillo, secondo le quali la democrazia sarebbe superata e ci vorrebbero elezioni con un sorteggio casuale, hanno fatto discutere e hanno suscitato numerose critiche. Sulla propria pagina Facebook, Grillo ha voluto rispondere alle accuse, argomentando che tale sistema elettivo “esiste già in altri Paesi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

De Luca: “Tav e Tap? Ma come si può bloccarle? Questo visto dall’estero ci fa sembrare un Paese di squinternati”

prev
Articolo Successivo

La sottosegretaria alla Cultura Borgonzoni: “Conquistiamo la Regione e diamo un calcio in culo ai comunisti”

next