Il video è stato girato in Inghilterra e, postato sui social, è diventato virale in pochi giorni. Mostra una turista cinese che, dopo aver scavalcato le transenne che separano la folla, prova a fare un selfie con il castello di Windsor sullo sfondo. La donna però ostacola il passaggio di una guardia reale inglese. Il militare non si scompone e la spingevia continuando la sua marcia come se niente fosse

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paul McCartney torna sulle strisce ad Abbey Road 49 anni dopo la famosa passeggiata dei Beatles

prev
Articolo Successivo

La cascata spunta dal grattacielo: la spettacolare invenzione costa 75 euro ogni ora

next