Attualità

Paola Ferrari su Belen Rodriguez: “Priva di ogni goccia di talento. Trovi l’uomo giusto e metta via dei soldi”. E l’argentina mette un like “emblematico”

Le affermazioni della Ferrari nel programma di Paola Perego ma Lucio Presta, manager sia della conduttrice che della showgirl argentina, precisa: "Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un'altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco"

di Giuseppe Candela

Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego in seconda serata su RaiUno, continua a far notizia. Le donne entrano in una stanza d’albergo e complice il clima familiare si lasciano andare a confessioni e dichiarazioni che fanno discutere. L’ultimo episodio finito al centro della scena vede come protagonista Paola Ferrari che nella puntata trasmessa venerdì scorso non ha risparmiato critiche a Belen Rodriguez: “Bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo assolutamente priva di ogni goccia di talento vuol dire che sei intelligente e brava (…) Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria”.

Non ha poi cambiato tono parlando di Diletta Leotta definita come “esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato“. La bionda e la mora che spopolano sui social non hanno rilasciato dichiarazioni ma nelle ultime ore un like su Instagram della showgirl argentina è rimbalzato su diverse testato. “Parla proprio lei la Ferrari, pupa di gomma è raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti“, ha scritto un utente a cui Belen ha messo proprio un mi piace.

Non è chiaro se fosse casuale oppure voluto ma quando ti chiami Rodriguez basta poco per far esplodere una (non) polemica. Paola Ferrari è sposata con Marco De Benedetti, Paola Perego con il manager Lucio Presta che assiste anche Belen Rodriguez. Proprio l’agente cosentino ha provato a spegnere la polemica sul nascere con una storia pubblicata su Instagram: “Mi spiace per gli amanti della lite social ma stavolta non riesce la cosa. Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un’altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco. Buon estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto). ”

 

Paola Ferrari su Belen Rodriguez: “Priva di ogni goccia di talento. Trovi l’uomo giusto e metta via dei soldi”. E l’argentina mette un like “emblematico”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione