In questo video di Airbus tutte le fasi della realizzazione del primo BelugaXL negli stabilimenti di Tolosa, in Francia. Derivato dal jetliner A330, questo aeromobile entrerà in servizio a metà del 2019, trasportando sezioni complete di aeromobili Airbus dai siti di produzione europei alle linee di assemblaggio finali in Francia e Germania. Cinque BelugaXL sostituiranno la flotta di cinque aeromobili A300-600ST esistente, mantenendo la rete di produzione e assemblaggio Airbus funzionante a pieno regime e supportando la sua produzione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“I dinosauri? Ce li abbiamo in salotto”. Ecco come questo scenografo di Las Vegas è riuscito a far felice la figlia

prev
Articolo Successivo

“Arriva, arriva, arriva… ho no!”, ecco dove finisce l’ovale calciato dal campo di rugby

next