Ad America’s Got Talent si è esibita, davanti ai giudici, la coppia di trapezisti Duo Transcend. L’esibizione è da brividi, e lo diventa ancora di più quando lui si copre gli occhi con una benda. Purtroppo, però, il numero non viene e la ragazza cade. Alla fine, tuttavia, la coppia passerà la selezione tra gli applausi di pubblico e giudici.

Video Facebook/Tyra Banks

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Tour de France, i corridori stanno affrontando la salita e il biker “vola” sulle loro teste. Guarda che rischio si è preso

prev
Articolo Successivo

“I dinosauri? Ce li abbiamo in salotto”. Ecco come questo scenografo di Las Vegas è riuscito a far felice la figlia

next