E’ diventato virale il video che riprende un passeggero mentre tenta di riporre il bagaglio a mano nella cappelliera di un aereo. L’uomo, decisamente impacciato, tenta e ritenta, ma non riesce. E’ necessario l’intervento di un’assistente di volo che gli offre la soluzione: inclinare il bagaglio di 90 gradi e quella che sembrava un’impresa impossibile si rivela una banalità. Un video che dimostra l’importanza di far giocare i bambini con gli incastri. Cubetto giallo nel buco quadrato, cilindro blu nel buco tondo, parallelepipedo verde nel foro rettangolare.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bagagliaio automatico? Quando la realtà non è all’altezza degli spot e riporre la spesa diventa una comica

prev
Articolo Successivo

Sorpresa al concerto dei Foo Fighters: sul palco sale John Travolta. E Dave Grohl lo omaggia così

next