Un gusto di gelato, un cocktail e una pizza a lui dedicati. Sono solo alcune delle iniziative che la suggestione dell’arrivo di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera ha portato ai tifosi della Juve più creativi. E, manco a dirlo, il marketing improvvisato ha già incassato un enorme successo. Il tutto in attesa di lunedì, quando il giocatore verrà presentato all’Allianz Stadium dopo un’estate gloriosa per la Juve e la città.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il balletto degli agenti diventa virale: 52milioni di visualizzazioni in pochi giorni per il loro video

prev
Articolo Successivo

Bagagliaio automatico? Quando la realtà non è all’altezza degli spot e riporre la spesa diventa una comica

next