L’intera squadra è radunata davanti al televisore per assistere al match contro la Russia, mancavano pochi istanti al rigore decisivo per il passaggio del turno quando all’interno della stazione dei Vigili del Fuoco è suonato l’allarme. I pompieri con professionalità corrono all’autobotte e partono per la missione. Dentro rimangono in tre per festeggiare il passaggio del turno.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Schianti incredibili contro ostacoli invisibili: è italiano il mago degli effetti speciali che ha gabbato il web

prev
Articolo Successivo

Tito Boeri canta De Andrè a Radio Rock. E torna sul tema dei migranti: “L’italiano medio è disinformato”

next