Dopo la recente sconfitta del Partito democratico alle ultime amministrative che ha visto la perdita di tutte le roccaforti rosse passate al centrodestra, la puntata di Accordi&Disaccordi – in onda stasera in diretta su Nove alle 22.45 – si concentrerà sul quesito “Dov’è finita la sinistra?”. Ne discuteranno insieme ai conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi, l’editorialista del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, l’ex politico Antonio Di Pietro, il deputato Pd Emanuele Fiano e la sondaggista Alessandra Ghisleri.

“Accordi&Disaccordi” è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

La Confessione, Del Debbio: “Berlusconi nel ’93 mi ordinò di scrivere il programma di Forza Italia. Ero così sconvolto che mi persi in autostrada”

next
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: dalle Olimpiadi (fattibili) a Torino al falso allarme su Di Matteo capo del Dap

next