“Siamo qui per presentare una proposta italiana completamente nuova basata su un nuovo paradigma di soluzione dei problemi della migrazione”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, arrivando al mini-vertice di Bruxelles sui migranti. “La proposta si chiama European multilevel strategy for migration ed è articolata da sei premesse e 10 obiettivi”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, anche Malta attacca: “Da Italia vera disumanità”. Lifeline invita Salvini: “Trasportiamo esseri umani, non carne”

prev
Articolo Successivo

Caro Salvini, guarda cosa è successo a Trump! Non conviene fare piangere i bambini

next