La vita on the road, lo sanno tutti, è molto spartana e spesso bisogna arrangiarsi con quello che si ha. Un trio di centauri sta facendo una sosta lungo il fiume per darsi una rinfrescata ma dato il caldo ci vorrebbe direttamente una doccia. Nessun problema, la ruota posteriore della moto a pelo d’acqua qualche accelerata e voilà la doccia all’aperto è servita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francia, il ragazzo al presidente Macron: “Come va Manu?”. Ma lui non la prende bene e lo rimprovera: “Chiamami signore”

next
Articolo Successivo

Le gemelle in strada per l’esperimento sociale, una è nuda e l’altra no. Indovinate quale

next