Il mondo FQ

Radio e TV

Ultimo aggiornamento: 13:41 del 19 Giugno 2018

Young Signorino, generale Pappalardo: “Questa musica ci ha rotto i coglioni. Noi siamo figli di Bellini, di Verdi, di Puccini”

Icona dei commenti Commenti

Young Signorino? Sto facendo una battaglia per la riaffermazione di certi valori culturali italiani. Siamo figli di Vincenzo Bellini, di Giuseppe Verdi, di Giacomo Puccini. Non possiamo andare a imitare ‘sti americani. Ci hanno rotto i coglioni!”. Così ai microfoni di Ecg Regione (Radio Cusano Campus) il generale Antonio Pappalardo, leader del Movimento Liberazione Italia e apprezzato compositore di musica sacra, si pronuncia sul nuovo fenomeno giovanile, Young Signorino. E rincara, dopo aver ascoltato uno stralcio del singolo “Mmh ha ha ha” del giovane trapper: “Basta con questa musica assurda che andiamo ad imitare. Credetemi, io viaggio, vado in America, vado in Venezuela: la gente vuole risentire la bella musica italiana. Questa musica ci ha gonfiato le palle. I tatuaggi di Young Signorino? I giovani hanno bisogno di essere esuberanti ed eccentrici, i giovani devono rinnovare, però, attenzione: il rinnovamento deve avvenire secondo le proprie tradizioni. La nostra musica da 100 anni va in tutti i Paesi del mondo. La musica americana ormai è morta, ci ha rotto i coglioni”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione