Yoyoka Soma ha solo otto anni, è una bambina giapponese con la passione per la musica, in particolare per la batteria e la suona benissimo. Un video postato su twitter la mostra divertita e appassionata mentre esegue alla perfezione “Good times bad times” dei Led Zeppelin dimostrando tecnica e orecchio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Si salvi chi può! Alla festa di paese tira un vento pazzesco e vola veramente di tutto…

prev
Articolo Successivo

Larissa Iapichino salta lunghissimo: 6.38 ai campionati italiani. E mamma Fiona May reagisce così

next