In attesa che i migranti salvati dalla nave di Sos Méditerranée, l’Aquarius, vengano trasferiti su altre imbarcazioni e portati, nel giro di qualche giorno, al porto di Valencia, sono arrivati i rifornimenti per le persone a bordo. Dopo che già ieri i soccorritori denunciavano il rischio che non avrebbero avuto cibo a sufficienza, oggi hanno distribuito il pranzo. I video sono stati postati su Twitter dai giornalisti Oscar Corral e Sara Alonso Esparza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juve-Napoli under 15, nello spogliatoio bianconero gli insulti contro i partenopei: “Abbiamo un sogno, usate il sapone”

prev
Articolo Successivo

Genova, 21enne ucciso in casa durante Tso: sparati almeno 5 colpi. Gabrielli: “Presto i taser per i poliziotti”

next