Il concorrente di Amici, Biondo, che è stato da poco eliminato dal talent show di Mediaset, si sta esibendo a un concerto con la sua hit “Déjà-vu”. E proprio mentre sta cantando “c’è qualcosa che non va”, arriva l’inconveniente: i pantaloncini si abbassano e rimane in mutande. Gaffe risolta con ironia dal cantante, che ha postato sul proprio profilo Instagram la foto che lo ritrae semi-nudo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Altro che Tiger Woods: l’abilità di questo ragazzo con la mazza da golf vi lascerà senza parole. Vedere per credere

prev
Articolo Successivo

Il tiro più importante della vita? Lo deve fare questo sposo. Il parroco gli passa il pallone: “Fa che funzioni”

next