Televisione

Grande Fratello 15, Baye Dame: “Sono rovinato. Ho perso il lavoro e devo farmi aiutare dai miei”

Al settimanale Nuovo tv, il concorrente del reality appena concluso ha raccontato di vivere un momento difficile

di F. Q.

A poche ore dalla fine del Grande Fratello 15, Baye Dame, concorrente finito al centro delle polemiche per l’atto di bullismo ai danni di Aida Nizar, racconta di non passarsela affatto bene e lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa – racconta l’ex gieffino – Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro. Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

L’obiettivo di Baye Dame è quello di tornare a fare la sua vita: “Voglio scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.

 

Grande Fratello 15, Baye Dame: “Sono rovinato. Ho perso il lavoro e devo farmi aiutare dai miei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione