KEN DA FATIMA Angelo Sozio, il Ken umano, merita una posizione. Se dentro la Casa il concorrente non si è fatto notare se non per i suoi capelli che con “miracoli tricologici” sparivano e comparivano da un giorno all’altro, è fuori che ha dato il meglio di sé: “Simone, con la faccia di mer*a che ti ritrovi neanche dovresti salutarmi. E quando mi toccavi il culo…?”, ha gridato contro Coccia dallo studio. Insomma, grande classe ed eleganza. Intanto ha annunciato che nelle prossime settimane andrà dalla Madonna di Fatima. Per pregare? No, per ringraziarla di averlo fatto entrare nella Casa più spiata della tivù.

Grande Fratello 15, la finalissima: i dieci momenti più trash di questa edizione in attesa dell’ultima puntata

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Picnic at Hanging Rock. Una gita fuori porta si tramuta in tragedia, una serie di sparizioni sconvolgerà una comunità

prev
Articolo Successivo

Cristo è tornato ed è il nuovo leader del Pd. Ma nel cortometraggio di Estremi Rimedi il colpo di scena è dietro l’angolo…

next