Pochi giorni fa vi avevamo dato conto della “guerra mondiale” per diventare il volto femminile del campionato di caldio mondiale delle reti Mediaset. “Tutti vorrebbero avere la loro vetrina mondiale, perché gli ascolti saranno senz’altro bulgari e l’esposizione mediatica forte. I posti a disposizione, però, sono davvero pochi”, scrivevamo. Ebbene, ora è il sito Davidemaggio.it a confermare l’indiscrezione e rilanciare: il volto femminile al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band non sarà né Belen Rodriguez, né Alessia Marcuzzi e neanche Michelle Hunziker.

La scelta finale sarebbe ricaduta su Ilary Blasi, volto in ascesa del Biscione, che con Nicola Savino condivide il management (la Notoria). Tra le litiganti, sarebbe lady Totti a goderne, ma ci sarebbe maretta in quel di Cologno. La showgirl argentina dovrebbe avere comunque uno spazio, seppur minore, occupandosi dei collegamenti in esterna, forse da Formentera. L’unica che resterebbe a bocca asciutta sarebbe dunque Alessia Marcuzzi. La quale, stando a sentire Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi, perderebbe pure il Summer Festival che ha condotto con successo per cinque stagioni. Anche qui, la favorita sarebbe Ilary Blasi: un vero asso pigliatutto.

Articolo Precedente

Grande Fratello 2018, Angelo contro Simone Coccia: “Con quella faccia di m**** non dovresti salutarmi. Parliamo di quando mi toccavi il c***?”

next
Articolo Successivo

Mondiali Russia 2018, l’Iran è senza scarpini: Nike non può dare la fornitura per via delle sanzioni Usa

next