“Quando succede ti dici sono stato un po’ pirla”: scherza così il sindaco Giuseppe Sala sul furto subìto nel weekend nel suo appartamento.
Del furto “se ne occupa la questura, purtroppo capita come vedete anche a me. Quando succede – racconta Sala, poco prima della presentazione della Mostra su Picasso che aprirà a ottobre – ti dici sono stato un po’ un pirla perché nella fretta di prendere il treno per andare in Liguria nel weekend non ho messo l’antifurto. Quindi chi ce l’ha – è il consiglio del primo cittadino – lo utilizzi. Anche con la Questura concordiamo che bisogna fare tutto il possibile per ridurre i furti in casa”. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera i malviventi hanno usato un piede di porco e hanno portato via un Rolex d’epoca e gioielli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bari, processi in tenda dopo lo sgombero del Palazzo di Giustizia: “Quaranta gradi e zanzare”. E se piove rischio allagamento

prev
Articolo Successivo

Autostrade, “Tutor spenti dopo sentenza che ha dato ragione a un imprenditore sulla paternità del brevetto”

next