Il video è stato girato a Londra, sulle rive del Tamigi e mostra un esilarante (e innocuo) scivolone sugli scalini che finiscono dritti dritti nelle acque del fiume. Il malcapitato si chiama James Moss, ed è un tifoso della squadra di football americano Nfl, immortalato quasi per caso da un amico che si trovava poco lontano da lui. Dopo la pubblicazione sui social network, la rovinosa caduta è diventata virale sui social network, collezionando in pochi giorni centinaia di migliaia di visualizzazioni. “Sono ferito nell’orgoglio, ma sto bene” ha scherzato il protagonista

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Con la bici in galleria, sembra un cartone animato ma è la realtà. Il video che vi lascerà senza fiato

prev
Articolo Successivo

Lo scontro alla rotonda tra supercar è da capogiro. Guarda che brutta fine hanno fatto la Ferrari e la Porsche

next