Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:35 del 14 Maggio 2018

Accordi&Disaccordi, Di Battista su Nove: “Colf in nero della compagna di Fico? Chi ricopre carica dovrebbe chiarire”

Icona dei commenti Commenti

Alessandro Di Battista, ospite in esclusiva su Nove stasera alle 21,25 di “Accordi&Disaccordi” il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, interviene sulla vicenda della presunta colf in nero della compagna del presidente della Camera, Roberto Fico. “Dimissioni per questa cosa? Su questa roba non ci si può dimettere, però dovrebbe intervenire e riuscire a far capire alla propria compagna che bisogna sistemare questa questione – afferma l’ex parlamentare pentastellato -. Non è che io abbia mai indagato i rapporti delle fidanzate… Poi è evidente che una persona, e io l’ ho sempre detta questa cosa, che ricopre un ruolo pubblico, non mi sto riferendo a Roberto Fico, ha il dovere – continua Di Battista – non solo di essere onesto, ma anche di apparire come tale. Io durante la mia attività parlamentare, non ve lo nego, stavo molto, molto attento, e un Cinquestelle deve stare ancora più attento, a qualsiasi cosa, fosse anche un semaforo o dove parcheggiare”. Questa è solo un’anticipazione della puntata che vedrà come contraltare Gianrico Carofiglio, ex magistrato e senatore Pd Gianrico Carofiglio.

“Accordi&Disaccordi”, che va in onda tutti i lunedì alle 21.25, è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione