Netta Barzilai, 25 anni, è la fresca vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2018. La cantante israeliana ha trionfato con il brano Toy. Il suo debutto sul palco della Altice Arena, a Lisbona, non è stato però dei più fortunati. Dopo l’esibizione, infatti, ha dovuto fare i conti con la discesa dalle scale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’illusione che fa girare la testa: la freccia punta sempre nella stessa direzione. Il trucco c’è ma non si vede

next
Articolo Successivo

L’insospettabile scazzottata tra gentiluomini: calci e pugni in giacca e cravatta alla gara ippica più glamour d’Inghilterra

next