Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 8:23 del 4 Maggio 2018

Direzione Pd, Cuperlo: “Non ha vinto Renzi. Il PD ritorna in campo”. Fiano: “Sì ad un governo con tutti per fare le riforme”

Icona dei commenti Commenti

Al termine della Direzione nazionale del Partito Democratico per Gianni Cuperlo: “Non ha vinto Renzi. Oggi il PD ritorna in campo nella vicenda politica”. Ma con quel proposta? Prova a spiegarla Andrea Orlando: “Tutte le forze politiche che sono impegnate a trovare una soluzione allo stallo devono togliere forme di pregiudiziali e devono anche evitare di porre candidature alla premiership che possono impedire il proseguimento di un’interlocuzione”.

Più diretto è Emanuele Fiano: “Noi siamo favorevoli a governi di tutti che prevedano come scopo del governo la riforma della legge elettorale e dell’assetto della forma di Stato”. “Ma se non ci sono tutti i partiti allora questa ipotesi non esiste – afferma Goffredo Bettini, che aggiunge – io avrei accettato una sfida perché noi dobbiamo metter le mani dentro alla complessità del popolo che ha votato 5 Stelle”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione