Una donna sta viaggiando all’altezza di Clermont in Florida, quando nota un suv che sfreccia nella corsia opposta contromano. La donna rendendosi conto del pericolo cerca di attirare l’attenzione dell’autista strombazzando, ma questo sembra non rendersi conto di nulla. Appena l’uomo alla guida si ferma la donna lo invita ad abbassare il finestrino ma questo rimane impassibile. In preda alla rabbia, decide di scendere dalla vettura e inizia a tempestare l’autista di insulti, accusandolo di aver  un incidente mortale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La frittata? Provate a farla così, se ci riuscite. Il golfista-cuoco riesce in un’impresa “impossibile”

next
Articolo Successivo

Quando si dice dalla padella alla brace. L’Imputato tenta di sfuggire al suo destino ma il piano di fuga si rivela un flop

next