Non sono ore facili per Silvio Berlusconi, e si vede. L’ira del leader di Forza Italia emerge durante l’incontro con alcuni giornalisti. La fedelissima Licia Ronzulli, sempre lì a guardare le spalle all’ex Cavaliere durante le dichiarazioni pubbliche, tenta di sottrarlo all’ennesima domanda. Ma Berlusconi lui vuole parlare, spiegare che il M5s è un pericolo, che col Pd non ci sono veti, eccetera. E allora si arrabbia e alza la voce: “Voglio chiarire, aspetta“, le si rivolge stizzito. Il siparietto è andato in onda durante la trasmissione di La7 Tagadà

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Gomez: “Berlusconi e Salvini? Non è la fine del centrodestra, quello sarà decretato dagli elettori”

prev
Articolo Successivo

Scanzi: “Berlusconi e insulti a elettori M5s? Non è lucidissimo e teme di non essere più ago della bilancia”

next