Amsterdam, aeroporto di Schiphol. Rupert Evelyn, corrispondente per l’emittente britannica Itv News, documenta attraverso il suo profilo twitter un curioso incidente. Due addetti al rifornimento, troppo intenti a chiacchierare, non si rendono conto che stanno spargendo carburante sulla pista dell’aeroporto. Il volo del giornalista viene ritardato di due ore per permettere le operazioni di pulizia che, come afferma seccato Evelyn, consistono nello spargere sabbia, giornali con uno spiegamento di addetti “che non fanno nulla”. Dopo un’attesa snervante la pista verrà ripulita grazie all’intervento di un addetto aeroportuale che finalmente riuscirà a risolvere il problema

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Ufo nei cieli italiani, tre diversi avvistamenti tra Genova, Peschiera e Cosenza. Ecco i video che il Cufom sta analizzando

next
Articolo Successivo

“Che se cado una volta. Una volta cadrò” e Pau dei Negrita finisce giù dal palco

next