Se accadesse a voi? Ritira l’auto da un’officina di Toronto e scopre di aver pagato 600 dollari per 11 minuti di lavoro. Tanto è rimasta sul ponte la Mercedes S63 di Daniel Sheikhan. Le prove le ha fornite la dash cam che non ha mai smesso di registrare, anche quando due meccanici si fanno un giro con l’automobile e vanno a comprare un gelato. Il video pubblicato su Youtube da Sheikhan per denunciare quanto accaduto è diventato subito virale. QUI il video integrale

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Altro che talent! Le doti canore di questa famiglia sbalordiscono tutti, l’esibizione casalinga diventa virale

prev
Articolo Successivo

Si alza per stringere la mano al conduttore, ma la sedia lo tradisce. La figuraccia in diretta tv

next