Paura per Gianna Nannini. L’artista è caduta dal palco durante il concerto a Genova, tappa del tour ‘Fenomenale‘. Dopo la scivolata non è riuscita a rialzarsi da sola. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e… tutti seduti!”, ha scritto la rocker 61enne sui social postando un video che la riprende sull’ambulanza a sirene spiegate verso l’ospedale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sicilia, il presidente Musumeci: “Ci sono dipendenti regionali adottati da anziani per beneficiare della legge 104”

prev
Articolo Successivo

Sacchetti bio a pagamento, Consiglio di Stato: “Si possono portare da casa”

next