Roberto Fico è un punto di riferimento fondamentale, per noi è assolutamente un nome da portare avanti”. Lo ha detto Carla Ruocco arrivando a Montecitorio per la riunione dei gruppi M5s prima dell’avvio delle votazioni per le presidenze. Voterete scheda bianca? “Vedremo, ci stiamo riunendo per fare il punto”. Se il centrodestra insistesse con la proposta di Paolo Romani per il Senato? “La coalizione – sottolinea – può esprimere anche altre opzioni accanto a Romani. Noi – aggiunge – vogliamo nomi limpidi e puliti e ci batteremo per questo. Abbiamo le idee molto chiare e facciamo richieste che rispettano quelle dei cittadini”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni presidenti Camera e Senato, diretta – Al primo voto scheda bianca per tutti i partiti. Di Maio: “Mai Nazareno bis”

prev
Articolo Successivo

Elezioni presidenti Camera e Senato, l’articolo 1 viene prima del 92: anche questa scelta ‘appartiene al popolo’

next