Roberto Fico è un punto di riferimento fondamentale, per noi è assolutamente un nome da portare avanti”. Lo ha detto Carla Ruocco arrivando a Montecitorio per la riunione dei gruppi M5s prima dell’avvio delle votazioni per le presidenze. Voterete scheda bianca? “Vedremo, ci stiamo riunendo per fare il punto”. Se il centrodestra insistesse con la proposta di Paolo Romani per il Senato? “La coalizione – sottolinea – può esprimere anche altre opzioni accanto a Romani. Noi – aggiunge – vogliamo nomi limpidi e puliti e ci batteremo per questo. Abbiamo le idee molto chiare e facciamo richieste che rispettano quelle dei cittadini”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni presidenti Camera e Senato, diretta – Al primo voto scheda bianca per tutti i partiti. Di Maio: “Mai Nazareno bis”

next
Articolo Successivo

Elezioni presidenti Camera e Senato, l’articolo 1 viene prima del 92: anche questa scelta ‘appartiene al popolo’

next