Due boati fortissimi. Ecco cosa hanno sentito i cittadini lombardi nella mattinata di giovedì, quando due Eurofighter hanno infranto il muro del suono durante un’operazione scattata a seguito di un allarme dirottamento. Nel video proposto, prima il fenomeno registrato nei cieli austriaci poi l’audio catturato da una telecamera di sicurezza in Inghilterra.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Se la supercar sequestrata finisce dallo sfasciacarrozze, il video che farà sanguinare il cuore ai ferraristi

prev
Articolo Successivo

Un giro sul quad e la figuraccia è assicurata: ecco come devastare una Mustang da 50mila euro in pochi secondi

next