Michele Emiliano continua nel suo controcanto, e rilancia la proposta di un sostegno del Pd al M5s per la formazione di un governo, rigorosamente basato su un programma da definire. Ospite al L’Aria che Tira a La7, Emiliano commenta i tanti attacchi che nella precedente legislatura sono venuti dal M5s: “Devo ripetere tutto quello che noi del Pd abbiamo detto e pensiamo di Salvini e Berlusconi?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Gomez a Romano: “Se si va di nuovo al voto, lei, come il 50% di suoi colleghi, in Parlamento non ci sarà più”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Travaglio: “Chi ho votato? M5S. Credo sia arrivato il momento di metterli alla prova. Se sarà bluff li saluteremo”

next