Il mondo FQ

Aggressione a Brumotti, carabinieri di Palermo: “Nella vettura non c’è alcuna traccia di proiettile”

Domenica sera la redazione di Striscia la notizia aveano diffuso un comunicato nel quale si evidenziava come verso l'automobile fosse stato esploso anche un colpo di arma da fuoco. Ma gli accertamenti dei carabinieri sulla vettura non hanno permesso di trovare alcuna ogiva
Aggressione a Brumotti, carabinieri di Palermo: “Nella vettura non c’è alcuna traccia di proiettile”
Icona dei commenti Commenti

Non è stata trovata alcuna traccia di proiettile all’interno dell’auto della troupe di Striscia la notizia, colpita da una fitta sassaiola nel quartiere Zen di Palermo. Al momento quindi i carabinieri non confermano che contro l’auto sia stato esploso alcun colpo di arma da fuoco.

Domenica pomeriggio l’inviato Vittorio Brumotti stava realizzando un servizio sullo spaccio di stupefacenti nel quartiere, quando l’auto sulla quale viaggiava è stata colpita da grosse pietre e pezzi di cemento  in via Costante Girardengo. Nei giorni scorsi il giornalista e gli operatori avevano ripreso diversi spacciatori tra le strade del quartiere alla periferia del capoluogo siciliano, poi ieri erano tornati allo Zen per raccogliere interviste chiedendo ai residenti se conoscessero o meno alcuni pusher.

Domenica sera la redazione di Striscia la notizia aveano diffuso un comunicato nel quale si evidenziava come verso l’automobile fosse stato esploso anche un colpo di arma da fuoco. Ma gli accertamenti dei carabinieri sulla vettura non hanno permesso di trovare alcuna ogiva. L’auto è stata ispezionata minuziosamente, ma non c’era alcuna traccia del colpo d’arma da fuoco, come sostenuto dagli inviati della trasmissione di Canale 5 che dopo l’aggressione si sono accorti della presenza di un foro sulla carrozzeria.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione