Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 19:20 del 23 Febbraio 2018

Livorno, comizio blindato per Salvini (nella sala della Diocesi). Fuori transenne e decine di agenti

Icona dei commenti Commenti

Vie del centro città bloccate e ingente dispiegamento di forze dell’Ordine a Livorno per l’arrivo del leader della Lega Matteo Salvini che ha tenuto il suo comizio in una sala di proprietà della Diocesi livornese in via delle Galere.

“Antifascisti dal 1591, a Livorno il razzismo non passerà” e “Qui nessuno è straniero” si legge su uno striscione della manifestazione di protesta in corso a poche decine di metri dal comizio della Lega, oltre alle transenne e al cordone di polizia.
“Salvini vattene” gridano i manifestanti all’arrivo del leader leghista che, a distanza, ribatte ai cori: “Salvini vattene” gridano i manifestanti all’arrivo del leader leghista che, a distanza, ribatte ai cori: “I pacifisti là che sfidano la polizia”. La contestazione è proseguita senza scontri fino alla partenza di Salvini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione