FanPage.it ha pubblicato la seconda puntata dell’inchiesta Bloody Money che mira a fare luce sugli appalti per lo smaltimento di rifiuti. Il video pubblicato sul sito di FanPage.it, intitolato “Nel nome del figlio”, punta i riflettori sull’incontro con Roberto De Luca, figlio del Governatore della regione Campania e assessore a Salerno. Nel nuovo video Fanpage ha ripreso l’ex boss della camorra Nunzio Perrella con Roberto De Luca, i due parlano di appalti della Regione guidata dal padre Vincenzo. In sua assenza arriva l’offerta della tangente

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bologna, presidio blindato per Forza Nuova. La polizia respinge gli antifascisti: idranti, cariche e lacrimogeni

prev
Articolo Successivo

Galateo nella Curia, perché solo il Papa può decidere le dimissioni di cardinali e vescovi

next