Il mondo FQ

Torino, sassi dal cavalcavia: colpita una macchina. Un 11enne e un 12enne segnalati

I due ragazzin hanno ai carabinieri spiegato che si annoiavano "così siamo andati sul cavalcavia a lanciare sassi contro le auto che passavano. Ci siamo divertiti un sacco". Un testimone ha detto di aver visto sul cavalcavia però tre ragazzini
Torino, sassi dal cavalcavia: colpita una macchina. Un 11enne e un 12enne segnalati
Icona dei commenti Commenti

Hanno lanciato sassi dal cavalcavia sull’autostrada A5 Torino-Aosta e hanno mandato in frantumi il parabrezza di un’auto che viaggiava in direzione di Ivrea. È accaduto ieri pomeriggio alle 16. I carabinieri della stazione di Volpiano, nel torinese, hanno identificato i responsabili: due studenti di 11 e 12 anni residenti a Volpiano.

All’arrivo dei militari, i due minorenni erano ancora vicino al cavalcavia. Fermati e identificati, sono stati segnalati alla Procura dei minori di Torino. L’automobilista, una ragazza milanese di 30 anni, è uscita illesa dall’abitacolo. I due ragazzini, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, hanno spiegato che si annoiavano “così siamo andati sul cavalcavia a lanciare sassi contro le auto che passavano. Ci siamo divertiti un sacco”. Un testimone ha detto di aver visto sul cavalcavia però tre ragazzini.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione