“Cari tifosi, ci aiutate ad identificare questo nostro piccolo simpaticissimo tifoso? Vorremmo premiarlo per la sua grinta”. Così, con questo commento, il Torino football club ha lanciato un appello su Twitter per trovare uno dei tifosi della squadra. Un tifoso particolare, non di vecchia data, ma di sicuro uno dei più scatenati. E il video, allegato all’appello, è lì a dimostrarlo. Sono bastate poche ore perché il filmato del giovane fan diventasse virale, e la richiesta della società sportiva arrivasse anche all’orecchio del padre, che sempre via social ha risposto divertito: “Grazie per l’affetto di tutti da Lorenzo. E dal suo orgoglioso papà”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Frosinone, pensate che Danilo Soddimo debba appendere la scarpetta al chiodo? Giudicate voi

prev
Articolo Successivo

Il trucco del mago è da far perdere la testa. Ma lo spettacolo sta tutto nelle reazioni del pubblico (ignaro)

next