“La prima riunione è andata bene: stasera ci rincontreremo e in un paio di giorni termineremo il lavoro sul programma. Abbiamo discusso di diverse cose: di politica economica, di sicurezza e anche del Jobs Act. Vaccini? Non ne abbiamo parlato, ma io resto favorevole all’obbligatorietà. Sulla candidatura del Lazio stiamo aspettando un sondaggio per oggi, poi decideremo”. Così Paolo Romani, capogruppo uscente di Forza Italia al Senato, all’uscita dall’incontro programmatico tra le forze del Centrodestra al palazzo dei gruppi alla Camera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Di Maio pronto al confronto tv: “Ma con i candidati premier: quali sono?”. E Paragone fa scena muta: “Regole”

next