Il mondo FQ

Sport

Ultimo aggiornamento: 10:59 del 2 Gennaio 2018

Roma, notte brava per Nainggolan tra alcool e bestemmie: “Sono ubriaco fracico”. Poi le scuse dopo le polemiche

Icona dei commenti Commenti

Notte brava per Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma ha postato un video mentre gioca a paddle con gli amici la notte di Capodanno, beve, bestemmia e dice lui stesso di essere ‘ubriaco fracico‘. Immediate le polemiche sulla rete che lo hanno costretto, lunedì mattina, a cancellare il video incriminato. Il giocatore belga ha sostituito il post: “Anche a Capodanno pensate a fare le notizie. Auguro un buon anno a tutti, tranne a quelli… Ma fatevela una vita”.

“Sono dispiaciuto per quanto avvenuto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno… Ma la notte scorsa sono andato oltre”. Con questo messaggio su Instagram Radja Nainggolan prova a gettare acqua sul fuoco delle polemiche dopo la notte ‘brava’ in occasione del Capodanno. “La vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… Certo, non intendevo dare un esempio negativo. Per questo – conclude il Ninja – ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento. Forza Roma!”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione