Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:56 del 20 Dicembre 2017

Roma, ecco il presepe neofascista sotto le spoglie di Spelacchio. Nella notte il blitz di Azione Frontale

Icona dei commenti Commenti

“Anche quest’anno abbiamo dato un po’ di tradizione a piazza Venezia”. Blitz nella notte di alcuni militanti di Azione Frontale, gruppo neofascista romano radicato nella periferia di Tor Bella Monaca e Torre Angela.

“Gli ultimi sindaci di Roma si sono scordati del vero significato del Natale, cioè il presepe”, dice Ernesto Moroni, ex Forza Nuova e oggi presidente dell’ultracattolica AF. “Quest’anno poi c’è stato anche il dibattito su quest’albero orrendo: abbiamo dato finalmente un tocco di classe, che è quello che rappresenta il presepe”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione