Circa 20 attivisti dei centri sociali hanno tentato di entrare nel Teatro Mercadante di Napoli, che questa mattina ospita un evento organizzato dal quotidiano Il Mattino e al quale partecipano il premier Paolo Gentiloni e i ministri Carlo Calenda e Claudio De Vincenti. Gli attivisti, con cartelli, striscione e un fumogeno, sono stati fermati dalle forze dell’ordine in tenuta antisommossa

 

video dalla pagina Facebook di Ex-opg occupato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo, neve e ghiaccio bloccano treni al Nord: cancellazioni e pendolari a terra. In Liguria allerta rossa e scuole chiuse

prev
Articolo Successivo

Ho vissuto in strada per una settimana e ho fatto i conti con me. Ora ricomincio dai caffè

next