Questa sera alle 22.45 sul Nove torna La Confessione. Il format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia e condotto da Peter Gomez ospita questa volta il pugile campione del mondo, nel 2008, dei pesi massimi leggeri Giacobbe Fragomeni. “È una storia straordinaria – racconta il direttore de Ilfattoquotidiano.it e FqMillennium – che mi ha commosso: un uomo che ha vinto la battaglia contro la dipendenza dall’eroina grazie all’amore e alla dedizione per la boxe. È una storia di riscatto, simbolo di un pezzo d’Italia”.

Gli ospiti de La Confessione sono ormai numerosi. Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca. Poi, la settimana scorsa, la pornostar con un passato nel Pd, Malena (in replica stasera) e, oggi, il pugile Giacobbe Fragomeni.

La settimana prossima La Confessione andrà in onda in prima serata sabato 16 dicembre – alle 21.15 sempre su Nove – e vedrà come protagonisti l’ex teleimbonitrice più famosa d’Italia Wanna Marchi e l’ex senatore, produttore cinematografico del premio Oscar La Vita è bella, Vittorio Cecchi Gori.

La Confessione sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le prime puntate (Emilio Fede, Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano) sono disponibili in abbonamento su www.TvLoft.ite su app TvLoft.

Articolo Precedente

La Confessione, il pugile Fragomeni ospite di Peter Gomez l’8 dicembre alle 22.45 su Nove

next
Articolo Successivo

La Confessione in prima serata, Wanna Marchi e Vittorio Cecchi Gori ospiti il 16 dicembre alle 21.15 su Nove

next