Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 17:06 del 25 Novembre 2017

Alemanno coperto di insulti all’autogrill. Incassa stizzito i cori da stadio, poi lo sfogo: “Una vita che non vedevo tante zecche…”

Icona dei commenti Commenti

In viaggio verso Roma per la manifestazione contro la violenza sulle donne, l’associazione Napoli Direzione Opposta fa tappa in autogrill Casilina. E incrocia l’ex sindaco della Capitale, Gianni Alemanno. Partono i cori da stadio: “Alemanno pezzo di…”. “Abbiamo incontrato l’ex sindaco  Alemanno, da buoni napoletani/e non ci siamo fatte sfuggire l’occasione di dirgli in faccia cosa pensiamo di lui, delle sue idee fasciste e dei disastri messi in campo con mafia capitale. Fuori i fascisti dalle nostre città!”, è il commento che hanno poi dedicato su Facebook all’insolito incontro. E sempre sui social, questa volta su Twitter, è arrivata la risposta di Alemanno: “Era una vita che non vedevo 40 zecche tutte quante insieme, pensavo fossero estinte. Non sono riuscito a nascondere lo stupore”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione