Un video di tre minuti (che vi proponiamo in una versione ridotta) ritrae un nutrito gruppo di fedeli che balla e canta durante una celebrazione. La messa, involontariamente comica, si trasforma così in una vera e propria festa, con balli, canti a tutta voce e cori ritmati: tutto per rendere gloria a Dio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

LA PROFEZIA DEL DON

di Don Gallo e Loris Mazzetti 12€ Acquista
Articolo Precedente

Scie falliche, disegna un enorme pene in cielo con il suo jet: Top gun Usa sospeso dal servizio

next
Articolo Successivo

Pendolari fortunati (e increduli): anonimi musicisti di strada o Maroon 5? La scena nella metropolitana di New York

next