Il mondo FQ

Cerignola, bimbo scambia un pezzo di hashish per cioccolato: ricoverato in ospedale. Aperta un’inchiesta

Il piccolo ora è fuori pericolo e si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia. Dagli esami clinici eseguiti è emerso che il bambino è risultato positivo al principio attivo della cannabis
Cerignola, bimbo scambia un pezzo di hashish per cioccolato: ricoverato in ospedale. Aperta un’inchiesta
Icona dei commenti Commenti

Lo ha trovato in giro per casa e, forse attratto dal colore assai simile, ha masticato e ingoiato un pezzettino di hashish certo che fosse un cioccolatino. Così ha rischiato di morire un bambino di 14 mesi. Il piccolo, che ha accusato gravi problemi respiratori, ora è fuori pericolo e si trova ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia.

Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo si trovava nella casa dei suoi genitori a Cerignola, nel Foggiano, quando nel venerdì pomeriggio ha ingerito la droga, scambiandola per cioccolata.

Ricoverato d’urgenza all’ospedale Tatarella di Cerignola con gravi difficoltà respiratorie, il bambino è stato poi trasferito a Foggia dove, dagli esami clinici eseguiti, è risultato positivo al thc, il principio attivo della cannabis. La procura di Foggia ha aperto un’inchiesta sulla vicenda.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione