Cosa succede quando l’assassino di Scream incontra una mamma del sud? E il faccia a faccia tra il clown di It e un bambino napoletano? Sono loro i protagonisti del nuovo video del collettivo di videomaker e attori Casa Surace, in cui vengono rivisitati in chiave ironica i più famosi film dell’orrore, da Shining a Saw, che per l’occasione diventa “Saw sciupato”

(il video è tratto dalla pagina Facebook di Casa Surace)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Figlia dell’ingegnere Apple pubblica un video con il nuovo iPhone X, papà viene licenziato in tronco

prev
Articolo Successivo

“Chiara, c’è il fasciatoio”, il siparetto Chiamparino-Appendino alla presentazione dei nuovi treni

next